Argentario e le sue isole

Durata: 20/09/2024 - 22/09/2024
Destinazione Argentario

Orbetello, Porto Ercole, Porto S. Stefano, Giglio e Giannutri

Iniziativa di grande interesse storico e paesaggistico

Programma:

Venerdì 20 Settembre: ore 07,30 ritrovo dei partecipanti presso Largo 2 giugno (di fronte Trony) e partenza per la Toscana, pranzo libero lungo il percorso e, nel pomeriggio  incontro con la guida per il benvenuto nell’Argentario con la visita di Orbetello e della graziosa cittadina di Porto Ercole. Proseguimento per Porto S. Stefano, sistemazione nelle camere riservate dell’ hotel 4* che si affaccia direttamente su una bellissima baia, cena e pernottamento.

Sabato 21: Colazione, trasferimento in bus al porto ed imbarco sulla bellissima motonave REVENGE per una indimenticabile minicrociera. La prima tappa sarà l’isola di GIANNUTRI con una sosta per la balneazione o per una passeggiata naturalistica. Partenza alle 13,00 per il pranzo a bordo ed arrivo alle 14,30 all’isola del GIGLIO. Trasferimento su bus privato per la visita guidata di Giglio Castello; la parte più alta dell’isola con il suo caratteristico centro storico e le mura fortificate. A seguire  trasferimento in bus privato alla zona portuale per tempo libero e shopping. Alle 17,30 partenza per il rientro a Porto S. Stefano, trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

Foto Porto S. Stefano

Domenica 22: Colazione, rilascio delle camere e trasferimento in bus a Porto S. Stefano, la più importante località dell’Argentario, per una piacevole passeggiata. Pranzo in ristorante con vista mozzafiato sulla baia D’Argento e, nel pomeriggio, partenza per il rientro in sede.

Euro 378,00 (Riservato ai soci)      Scarica locandina: ARGENTARIO

Modalità:  Euro 160,00 alla prenotazione e saldo entro il 20 Agosto.

Supplementi: camera singola (su richiesta, se disponibile) euro 60,00

Riduzioni:  adulti in 3° letto euro 60,00

Le adesioni impegnative saranno accettate sino ad esaurimento dei 50 posti disponibili.

La quota comprende: Sistemazione in Hotel 4*, pasti come da programma con bevande incluse (1/4 di vino e 1/2 minerale), 2 Servizi guida, Minicrociera con pranzo a bordo, trasferimenti in bus all’isola del Giglio, pranzo di Domenica in ristorante, contributo organizzativo, viaggio A/R in pullman GT – Assicurazione e ns assistenza h24.

 La quota non comprende:  Ulteriori  bibite ai pasti e Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

N.B. I posti sul bus saranno assegnati in base alla data di prenotazione

Le adesioni, saranno accettate sino ad esaurimento dei 50 posti disponibili.

Nessuna responsabilità è da attribuire ad Assicral per eventuali danni alle persone e/o cose durante il viaggio/soggiorno e per variazioni e/o annullamenti del programma.

Per info e prenotazioni:  Nicola  3388135522  –  Costantino  3341009980 Maria 3295412719

Direzione tecnica Napoleon T.O.